SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Servizio speciale dei trasporti Bucci per commemorare i defunti

Nelle giornate di mercoledì 1 e giovedì 2 novembre


crisantemiIn occasione della ricorrenza annuale della celebrazione dei defunti, la Società F.lli Bucci, che gestisce il trasporto pubblico nel nostro territorio, ha predisposto un apposito servizio a beneficio delle tante persone che vorranno fare visita ai propri cari al cimitero di Senigallia.
Tale servizio è stato organizzato per le giornate di mercoledì 1 e giovedì 2 novembre: nella prima, festività di tutti i Santi, è previsto un servizio di autobus continuato dalle ore 9 alle 12 e nel pomeriggio dalle ore 14,30 alle 17,30; il giorno successivo, invece, dedicato alla Commemorazione dei Defunti, lo stesso servizio si rinnoverà nella sola fascia pomeridiana, dalle 14,30 alle 17,30.
Quanto al tragitto previsto, i mezzi partiranno dall’autostazione per passare lungo i Portici Ercolani, alla Stazione Ferroviaria, in Via Leopardi, nella zona del Cityper, lungo lo Stradone Misa, per la Strada Corinaldese e infine nella zona delle Grazie Alte.

Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 31 ottobre, 2006 
alle ore 8:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura