Valentina Papi vola verso la finalissima del 12 agosto
La bella fabrianese si è aggiudicata la fascia di "Reginetta della città di Ostra Vetere"
1.74 m, bionda, occhi verdi, Valentina Papi, 20 anni di Fabriano, ha vinto la selezione di Reginetta dei Castelli d’Italia ad Ostra Vetere. Ed ora con la fascia di Reginetta della città di Ostra Vetere si prepara alla finalissima del 12 agosto, che si terrà ad Arcevia, il luogo natio del concorso.
Lì verrà eletta la Reginetta che avrà l’onore di posare per Bruno D’Arcevia e passare alla storia dell’arte con un ritratto di grande valore. A conquistare invece il pass per le semifinali del 4 e 8 agosto sono state Ailenei Ionela, 20 anni di Sant’Angelo di Senigallia, con la "fascia Sorriso Delux costumi da bagno", Valentina Liaci, 16 anni di Marotta, con la "fascia Portamento Lanari Vivai e Piante", e Martina Bazzoni, 19 anni di Fano (Pu), con la "fascia Eleganza Gioielleria Barboni".
Un numeroso e caloroso pubblico si è fatto conquistare dalla bellezza delle ragazze e dalle passerelle di moda dei capi Elegant e dell’abbigliamento mare Delux. Sul palco hanno sfilato anche le bellissime Cecilia Cardoni, "Reginetta dei Castelli d’Italia 2005", e Genny Manieri, "Reginetta dei Castelli d’Italia 2003" e coreografa del concorso. La serata, presentata da Alessandra Montinaro, ha anche ospitato momenti di spettacolo, con le arti marziali del grande maestro Adrian Hutter e l’esibizione di salsa cubana del duo Manu Loca.
Relocali

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!