SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia sarà la prossima sede del CaterRaduno

La nota trasmissione di Radio2 sulla Spiaggia di Velluto dal 15 al 18 giugno


Ormai è ufficiale. Senigallia ospiterà il Cateraduno dal 15 al 18 giugno 2006
La candidatura, nata “quasi per gioco” dice l’Assessore Luigi Rebecchini, è stata sottoposta a sondaggio insieme ad altre città. Quanti voti abbia ottenuto Senigallia non è stato possibile saperlo, ma il Dott. Renzo Cerasa, responsabile dei programmi radiofonici di Radio 2 arrivato in città venerdì scorso, ha definito Senigallia “città che ha un anima e nettamente in testa nei sondaggi”.
Quindi dopo Cervia, Sant’Arcangelo di Romagna e Cattolica il Cateraduno 2006 animerà la Spiaggia di Velluto. Caterpillar, la popolare trasmissione di Radio 2, nasce nel 1997 e in questi anni è diventata trasmissione di culto. I suoi seguitissimi raduni estivi sono “momento di gioco, di festa e spettacoli dal vivo” dice l’Assessore Provinciale al Turismo Luciano Montesi e prosegue “Sarà un mezzo efficace di promozione per Senigallia e per tutto il territorio. Speriamo che la Rotonda sia pronta per quel momento”.
In ogni caso i conduttori Cirri e Solibello hanno scelto proprio il Piazzale della Rotonda per la messa in onda del programma già dal 12 giugno dalle ore 18.00 alle 19.30.
“Il programma non è ancora definito, ma nelle serate del 15, 16 e 17 giugno sono previsti concerti al Foro Annonario compreso un maxischermo per la partita di calcio della nazionale il 17 giugno.” spiega l’Assessore Rebecchini.Saranno presenti la Banda Osiris, Stefano Bollatie Michele Serra.Come nella migliore tradizione del CaterRaduno, per tutta la giornata giochi e feste in spiaggia ed a mezzogiorno incontro con personaggi famosi in una delle piazze della città.Gli Assessori Montesi e Rebecchini esprimono la loro soddisfazione “Il CaterRaduno ha un seguito di affezionati numerosissimo. A giorni ci incontreremo con gli albergatori che sicuramente penseranno alla possibiltà di pacchetti turistici”.
La spesa che il Comune dovrà affrontare con il contributo della Provincia di Ancona riguarderà l’ospitalità e la logistica.

Maria Pettinari

Maria Pettinari
Pubblicato Giovedì 9 febbraio, 2006 
alle ore 9:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno