SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Miu J’adore Marzocca travolge l’Alto Esino Basket

Punteggio finale: 105 a 58

683 Letture
commenti


Ennesima vittoria per il Miu J’Adore Marzocca, questa volta la malcapitata è stata la Pallacanstro Alto Esino che ha concluso il match sotto di 50 punti. 108-58
Pesa ancora, sulla squadra di capitan Granarelli la sconfitta contro il Pisaurm Pesaro che ormai è in fuga solitaria. Alle belle prestazione della squadra marzocchina, rispondono le vittorie della squadra pesarese che anche sabato è riuscita a vincere.Ciò nonostante il Miu J’Adore Marzocca sta veramente terrorizzando tutte le sue avversarie, spazzandole via una ad una.
Venerdì e Toccata alla Pallacanestro Alto Esino, che, priva del suo fenomeno e unico elemento pericoloso Sonaglia, ha preso una bella botta dal Marzocca.
Nonostante il punteggio, la squadra ospite rimane agganciata al Miu J’Adore per poco più di un quarto. Infatti alla campana della fine del primo tempo il segna punti scrive più 22 per i ragazzi in maglia bianca.
Cinica e ben organizzata la squadra di coach Ligi affonda l’Alto Esino nella seconda parte di gara.Il terzo quarto conclude con il Marzocca sopra di 40 per concludere l’incontro con un umiliante 108-58.
Da sottolineare la bella prestazione di Bomber Rinolfi che colleziona in bacheca altri 26 punti, buona anche la prestazione di Papa (18 punti e 11 rimbalzi) e quella dei giovani Belloni (8 punti) e Sebastianelli (2 punti).

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 12 dicembre, 2005 
alle ore 10:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno