La Vigor in diretta su Radio Velluto
Radiocronaca a partire dalle ore 16.00
Come da tradizione negli ultimi anni, Radio Velluto sarà ancora al fianco della Vigor Senigallia, ancora di più in quello che è il momento più importante delle ultime stagioni.
Per il match di ritorno tra Vigor e Virtus Villa, che si giocherà domenica 19 giugno al Comunale di Villa Verucchio, la storica emittente senigalliese ha infatti predisposto una trasmissione speciale che coprirà in diretta tutto l’evento, con spazi anche per il pre ed il post partita. A condurre in studio ci sarà Ciro Montanari, mentre dalla Romagna la radiocronaca sarà curata da Fabio Girolimetti, con gli interventi tecnici di Alessandro Manzoni, indimenticato bomber di alcune delle più belle stagioni vigorine.
Il collegamento da Villa Verucchio è previsto già alle ore 16.00 con un ampio pre partita; dalle 16.30 – orario del fischio d’inizio – prenderà il via la radiocronaca completa dell’incontro, mentre dopo il novantesimo sono previste le interviste a caldo con i protagonisti del match, che vale – è bene ricordarlo – una stagione intera.
Chi non potesse insomma seguire Goldoni e compagni nell’ultima, fondamentale, trasferta della stagione potrà dunque sintonizzarsi sui 99,6 di Radio Velluto, per un racconto in presa diretta del momento più importante dell’anno per lo sport senigalliese.
Sponsor di questo speciale sono King Sport, Fondiaria Sai, Barzetti e Vicoletto da Michele.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!