SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano: a teatro per le vittime del maremoto

Sabato 19 febbraio al Teatro Alfieri una divertente commedia in vernacolo

773 Letture
commenti

Proseguono a Montemarciano le iniziative organizzate a scopo benefico per la raccolta di fondi da destinare ai Paesi del sud-est asiatico colpiti dal terribile maremoto del 26 dicembre.
Per sabato 19 febbraio, alle ore 21,15, l’appuntamento per chi vuole fare del bene divertendosi, è al Teatro Alfieri, dove la Compagnia teatrale "LA RAMA" di Monte San Vito presenterà la commedia in vernacolo monsanvitese "EL VERDICCHIO?!….LA PASSIO’ MIA".
L’organizzazione dello spettacolo è a cura del Comitato di Commercianti di Montemarciano, in collaborazione con le Associazioni AVIS-Pubblica Assistenza, Coordinamento Solidarietà e Autosviluppo e Pro-Loco, mente il Comune di Montemarciano ha concesso il patrocinio.
Il costo del biglietto di ingresso è fissato in euro 6,00 con prevendita presso lo stesso Teatro dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19 dello stesso giorno dello spettacolo.
dal Comune di Montemarciano

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 18 febbraio, 2005 
alle ore 10:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno