Montemarciano: a teatro per le vittime del maremoto
Sabato 19 febbraio al Teatro Alfieri una divertente commedia in vernacolo
Proseguono a Montemarciano le iniziative organizzate a scopo benefico per la raccolta di fondi da destinare ai Paesi del sud-est asiatico colpiti dal terribile maremoto del 26 dicembre.
Per sabato 19 febbraio, alle ore 21,15, l’appuntamento per chi vuole fare del bene divertendosi, è al Teatro Alfieri, dove la Compagnia teatrale "LA RAMA" di Monte San Vito presenterà la commedia in vernacolo monsanvitese "EL VERDICCHIO?!….LA PASSIO’ MIA".
L’organizzazione dello spettacolo è a cura del Comitato di Commercianti di Montemarciano, in collaborazione con le Associazioni AVIS-Pubblica Assistenza, Coordinamento Solidarietà e Autosviluppo e Pro-Loco, mente il Comune di Montemarciano ha concesso il patrocinio.
Il costo del biglietto di ingresso è fissato in euro 6,00 con prevendita presso lo stesso Teatro dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19 dello stesso giorno dello spettacolo.
dal Comune di Montemarciano

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!