SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Report sull’emergenza neve

Finalmente una tregua ma e' ancora emergenza

607 Letture
commenti

Continua in queste ore l’attenta opera di vigilanza, ventiquattro ore su ventiquattro, ad opera di Polizia Municipale e volontari della protezione civile, sempre pronti per ogni evenienza, a seguito delle fortissime nevicate che hanno interessato tutto il centro Italia e in modo particolare le Marche.
Mentre la situazione continua ad essere difficile nei paesi dell’hinterland, in particolare a Castelleone di Suasa , Ostra ed Ostra Vetere, dove ha smesso di nevicare solo nel tardo pomeriggio di sabato, a Senigallia la temperatura si è mantenuta alta e l’intenso lavoro dei 25 mezzi messi in campo per pulire le strade e spargere sale nei punti più critici ha permesso di ripristinare uno stato di quasi totale regolarità.
Rimane ad ogni modo il consiglio di non mettersi in viaggio, o comunque di farlo solo con catene a bordo della propria autovettura.
Ricordiamo infine che per ogni sorta di problemi e segnalazioni sono a disposizione due numeri telefonici specifici per contattare la Polizia Municipale e il Comitato comunale di Protezione Civile: 071.6629288 e 071.65333.

Ostra VetereOstra VetereOstra

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 31 gennaio, 2005 
alle ore 10:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura