Al Gratis Club sonorita’ vintage con i Studio Davoli
Venerdi' 17 dicembre in concerto
Megalopolis Winter Tour dei Studio Davoli sbarca al Gratis Club di Senigallia venerdi’ 17 dicembre 2004 a partire dalle ore 23.00 ad ingresso rigorosamente gratuito.
Si presentano in quattro: Matilde, Gianluca, riccardo e Giancarlo, con quel loro look vintage, usciti da un’episodio di "Mork & Mindy", per chi se lo ricorda.Arrivano da Lecce, nel 2002 partecipano e vincono le selezioni di Arezzo Wave e in qualità di vincitori partecipano alla compilation "Arezzo Wave love festival" con il brano "Analogic cheat" in compagnia di Max Gazzé, Giuliano Palma, Sud Sound System, Roy Paci e tanti altri. Il loro primo singolo/ep Superpartner, grazie anche al remix realizzato da Robert Passera e Benasky, è entrato nella programmazione dei maggiori network radiofonici tra cui 101 Network e Italia Network. Il 26 gennaio scorso è uscito su vinile 12", Superpartner P-Funk Rmx (punk funk), remix curato dagli stessi Studiodavoli e scelto per la colonna sonora del video di presentazione della nuova collezione hairstyle 2004 di Tony & Guy. Sempre a Gennaio 2004 è stato ultimato il montaggio del video di Superpartner che narra le vicende dei nostri sul pianeta rosso alle prese con draghi spaziali e mille peripezie e che sarà possibile vedere a partire da Febbraio sulle principali emittenti televisive musicali.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!