Un convegno ad Ostra Vetere sull’arte del comunicare
Appuntamento con una tappa del Gran Tour
Appuntamento da non perdere, questa sera, Venerdi’ 15 ottobre 2004 alle ore 21.00 presso la sala del Cinema a piano terra del Chiostro S.Francesco ad Ostra Vetere.Il relatore del Convegno Giovanni Martines Augusti, docente all’Università la Sapienza di Roma e Giornalista RAI, martedì scorso, era presente presso la sede del Palazzo Comunale in occasione della celebrazione della Giornata Nazionale di Cristoforo Colombo, ed ha anticipato quello che sarebbe stato lo svolgimento dell’incontro.
L’iniziativa è stata inserita nel ciclo di lezioni appartenenti al programma del Gran Tour 2004, al quale il Sindaco di Ostra Vetere ha aderito insieme ad altri Comuni, sotto il patrocinio delle Università degli Studi di Urbino e Macerata e dell’Amministrazione Provinciale di Ancona.
Il Gran Tour nato nel 2000 è il viaggio di formazione ed istruzione di storia dell’arte ed è il primo corso in Italia di educazione all’arte. Dal 2003 si è aperto all’esterno con un ciclo di incontri in alcune delle più prestigiose ed interessanti sedi di edifici storici delle Marche.L’appuntamento previsto ad Ostra Vetere, consiste nella lezione interattiva dal titolo “L’Arte del comunicare: dai Quattro Evangelisti a Sergio Zavoli” tenuta da Giovanni Martines Augusti che non mancherà certamente di coinvolgere il pubblico grazie alla sua spiccata capacità oratoria e profonda conoscenza.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!