SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cavallari Group: gestione, selezione, trasporto rifiuti

Prosegue con il pieno di visite la Fiera Campionaria 2013 a Senigallia – FOTO

Alla rassegna espositiva in zona stadio, dal 27 agosto, si affiancherà la 549° Fiera di Sant'Agostino

3.474 Letture
commenti
L'ingresso della Fiera Campionaria 2013 a Senigallia

I battenti sono aperti dal 21 agosto, ma la folla di visitatori continua e continuerà ad affollarla fino a venerdì 30. Parliamo della 23° Fiera Campionaria, che puntualmente si anima tutti i giorni dalle 18 a mezzanotte, ma si accinge (dal 28/08) ad estendere i suoi orari, aprendo alle 15.

Dal pomeriggio di martedì 27 agosto partirà infatti anche la più che tradizionale Fiera di Sant’Agostino, che in questo 2013 vedrà lo svolgimento della sua 549° edizione, affiancandosi così alla Campionaria ed estendendo ad ampi tratti del Centro Storico di Senigallia l’area fieristica.

GALLERIA FOTOGRAFICA – Visitatori e stands alla Fiera Campionaria di Senigallia

Ma da giorni l’interesse dei tanti visitatori è già vivo nei confronti della Fiera Campionaria organizzata da Expo Marche: una vetrina che da anni offre alle attività produttive del territorio, ma anche a quelle provenienti da fuori regione, l’occasione di un contatto diretto con una platea di potenziali clienti.

Altro punto forte della Fiera Campionaria di Senigallia è sicuramente l’aspetto gastronomico, con delizie, prodotti tipici, dolciumi e stuzzichi salati che, come ogni anno, accontentano ogni tipo di palato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura