Logo farmacieFarmacie di turno


Comunale Centrale
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

La Città che vogliamo coi candidati sindaco

Confronto tra l'attuale sindaco di Senigallia Olivetti e l'aspirante Romano

280 Letture
commenti

“La città che vogliamo”, il laboratorio di democrazia partecipativa in vista delle elezioni comunali del 24 e 25 maggio 2026, si mette in ascolto dei pretendenti alla carica di primo cittadino.


Giovedì 9 aprile ore 21 presso il cinema Gabbiano si terrà il confronto tra i candidati a sindaco di Senigallia attualmente in lizza Massimo Olivetti e Dario Romano. Ai due contendenti verranno poste le domande emerse durante il percorso, riportate sul documento disponibile al link https://www.diocesisenigallia.it/wp-content/uploads/2026/03/La-citta-che-vogliamo-documento-di-sintesi-.pdf. A queste si aggiungeranno stimoli riguardanti altri temi di carattere locale.
L’evento è gratuito e aperto a tutti senza prenotazione. L’ingresso sarà consentito dalle 20:30 fino ad esaurimento posti. Per chi lo desidera sarà possibile seguire la serata in diretta su Radio Duomo e sul canale YouTube de La Voce Misena.
Dopo la fase laboratoriale e dopo aver condiviso con la città le idee e i bisogni emersi dal percorso, si è arrivati al confronto sui contenuti con chi si propone di governare Senigallia. Le cittadine e i cittadini potranno così ascoltare dal vivo le idee di ciascuno schieramento.
Ci auguriamo che questo evento possa contribuire ad approfondire la conoscenza dei candidati a sindaco e delle relative compagini che li sostengono, per contrastare l’astensionismo e invitare al voto consapevole.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Da

Pastorale Lavoro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno