“Misa” di Francesco Sanò è la foto più bella pubblicata su Senigallia Notizie nel 2025
I lettori del quotidiano hanno scelto su FB lo "scatto dell'anno". All'autore due splendidi regali offerti da Zona Immagine

Francesco Sanò, grazie alla sua fotografia “Misa”, si è aggiudicato la palma di autore della “Foto più bella del 2025”, tra quelle pubblicate da Senigallia Notizie durante l’annata appena trascorsa.
Lo hanno deciso i nostri lettori, votando tra i trentasei scatti che man mano, col trascorrere dei mesi, si sono garantiti la possibilità di apparire nell’album Facebook dedicato all’elezione della “foto dell’anno”. La votazione si è chiusa venerdì 30 gennaio 2026, come annunciato.
A Francesco Sanò, a cui va il “titolo” di autore della foto più apprezzata dai lettori di Senigallia Notizie grazie a ben 429 “mi piace”, andranno anche i regali offerti dal negozio di fotografia Zona Immagine di Senigallia: un album fotografico e una cornice multipla.
Sul podio delle immagini più gradite del 2024, salgono anche Simonetta Santini, con il suo “La perseveranza di Penelope”, che ha collezionato 419 mi piace, ed Enrico Petrini, che è arrivato a 369 like con la foto “Un pomeriggio di sole e la Rotonda a Mare”.
La rubrica ‘Una foto al giorno’, è lo spazio che SenigalliaNotizie.it dedica ai propri lettori, con la pubblicazione delle loro istantanee che raccontano Senigallia ed il suo entroterra.
Chiunque voglia partecipare e mettersi in gioco nei prossimi mesi con una o più proprie fotografie, può farlo inviando gli scatti a foto@senigallianotizie.it, in formato jpg e con dimensioni non inferiori a 800 x 600 px. Le fotografie ricevute saranno poi man mano selezionate e pubblicate (ovviamente una ogni giorno!) secondo tempistiche insindacabilmente decise dalla redazione di Senigallia Notizie.
Inviando le vostre immagini autorizzate Lanetservice s.r.l.s. a titolo gratuito, senza limiti di tempo, ai sensi della Legge sul diritto d’autore n. 633/1941, alla pubblicazione e/o diffusione di qualsiasi foto/immagine di qualsiasi formato e dimensione che ci viene inviato su: testate giornalistiche, siti, portali, supporti cartacei, social network come ad esempio Facebook, Instagram, Whatsapp, Telegram, Messenger etc. e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione. Si autorizza Lanetservice s.r.l.s., altresì, alla conservazione delle foto stesse negli archivi informatici di Lanetservice s.r.l.s e all’annotazione a margine della foto del nome e cognome o nickname del fotografo e del logo della Lanetservice e/o di uno dei suoi portali. Resta inteso che le foto potrebbero essere oggetto di eventuali classifiche di gradimento e che l’I.P. di navigazione al momento dell’invio dei file verrà registrato.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!