Logo farmacieFarmacie di turno


Comunale Centrale
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Raccolta fondi per Cecilia, la moglie di Franco. E un suo scritto

"Se possiamo, diamo una piccola mano a Cecilia, diamole il benvenuto con un aiuto concreto, anche se piccolo"

1.243 Letture
commenti
Franco Amoroso

Cecilia e Franco da Verona si sono trasferiti a Senigallia da qualche anno per coronare il loro sogno: gestire una attività di airbnb in un posto meraviglioso nella nostra città.

In quel progetto hanno messo tutti i loro soldi. Purtroppo quasi subito è sopraggiunta la malattia di Franco. Cecilia si è occupata di Lui ed il lavoro si è fermato. E le difficoltà economiche sono aumentate a dismisura. E ora Cecilia, con due figli adolescenti, deve continuare a vivere e ha bisogno di una mano. So che tante famiglie a Senigallia sono in difficoltà, in tanti avrebbero bisogno di un sostegno. Piano piano cercheremo di aiutare tutti. Nel frattempo, se possiamo, diamo una piccola mano a Cecilia, diamole il benvenuto con un aiuto concreto, anche se piccolo. Va bene sempre….

Paolo Battisti

 

Per chi la volesse aiutare:
Banca Credit Agricole di Senigallia
Iban: IT80U0623021300000030886391
cointestato Amoroso Franco e Cecilia Pirovini

 

LETTERA DI CECILIA PIROVINI

“Nonostante il dolore e la perdita di una persona speciale, il mio grande amore, in tanti stanno partecipando alla raccolta fondi che Paolo Battisti ha voluto propormi per aiutare me ed i miei figli. Solo un funerale costa tantissimo. Ringrazio per questo gesto concreto che è come un grande abbraccio da persone di cuore che non conosco, ma che ringrazierò sempre.

Ci siamo trasferiti dalla città degli innamorati, Verona, stanchi del traffico e dello stress, quando abbiamo conosciuto anno dopo anno le Marche, venendoci in vacanza. Da qui la decisione di cambiare vita sognando un futuro più tranquillo è più sano, a Senigallia, in mezzo alla natura, in un luogo che è un piccolo pezzo di paradiso.

Abbiamo costruito un Airbnb in legno, scegliendo materiali naturali e rispettando il luogo, ci siamo dedicati insieme a costruire artigianalmente ogni particolare. La “Casetta di Marzapane” e la “Casa di Alice” sono il frutto dei nostri sacrifici.

Purtroppo pochi mesi dopo aver realizzato il nostro sogno, Franco si è ammalato. Io mi sono occupata di lui, e le spese sono aumentate a dismisura. Il nostro Airbnb ora ha bisogno di crescere, perché in questo progetto abbiamo investito tutti i nostri risparmi e ho due figli adolescenti che non hanno più un padre, ai quali dare da mangiare”.

Cecilia Pirovini

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno