Polisportiva Senigallia con 18 ginnaste a Rimini
Il 23 dicembre il saggio a Senigallia

Da Venerdi 5 Dicembre a Lunedi 8 Dicembre, presso il PalaFiere di Rimini, si è svolta la finale nazionale delle varie categorie del campionato Silver di Ginnastica Ritmica, indetta dalla Federazione Ginnastica d’ Italia.
La Polisportiva Senigallia si è presentata con 18 ginnaste partecipanti nelle varie categorie che hanno dimostrato il loro valore in pedana, affrontando gare impegnative e centrando tutte posizioni di alto livello.
Numeri elevati in ogni competizione e livello di ginnaste provenienti da tutta Italia da non sottovalutare hanno reso le giornate di gara una sfida per le ginnaste senigalliesi che hanno nettamente dimostrato la loro crescita tecnica e artistica.
I risultati più eccellenti sono arrivati da:
– ZUARES DALILA che è diventata campionessa italiana all’attrezzo fune nella categoria individuale LE Junior 1;
– GREGORINI ALESSIA 3° classificata alla fune nella categoria LD Allieve 4;
– MASCIA ISABELLA 2° classificata alla fune nella categoria LC1 Senior 3.
Menzione speciale meritano anche le restanti atlete che si sono susseguite nelle varie categorie che portano a casa un’esperienza formativa importante sulla quale continuare a lavorare per poter centrare nelle prossime competizioni posizioni in classifica importanti.
Questi risultati confermano il valore tecnico raggiunto dalle ginnaste della Polisportiva Senigallia, seguite quotidianamente dalle tecniche Alison Marzi, Martina Abbrugiati, dalle coreografe Rimma Akhkimova e Silvia Giacchetti, coadiuvate dalla responsabile di settore Elena Montesi che si dice soddisfatta che il settore Ginnastica Ritmica è ormai da tempo un punto di riferimento per tutte le bambine di Senigallia e città limitrofe che vogliono avvicinarsi a questo sport.
Prossimo appuntamento per poter vedere le ginnaste all’opera sarà il saggio di Natale che si terrà il 23 Dicembre alle ore 21.00 al PalaPanzini di via Capanna.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!