La Vigor Senigallia gioca, ma perde
Stavolta ko immeritato all'Aquila: troppe chance non sfruttate

L’AQUILA-VIGOR SENIGALLIA 1-0
L’AQUILA: Michielin, Trifelli (92′ Lombardi), Buchel, Zampa, Corigliano (84′ Bellardinelli), Di Renzo (92′ Mantini), Banegas (75′ Sparacello), Scognamiglio, Brunetti, Astemio, Ndoye (56′ Carella). All. Fucili.
VIGOR SENIGALLIA: Novelli, Tomba (85′ Balleello), Braconi, Pandolfi, De Feo, Magi Galluzzi, De Marco, Urso, Tonelli (75′ Caprari), Shkambaj, Alonzi. All. Magi.
ARBITRO: Toselli di Gradisca d’Isonzo.
RETI: 75′ Di Renzo.
L’AQUILA – Una delle versioni stagionali più convincenti della Vigor Senigallia non basta per strappare punti al Gran Sasso d’Italia. L’Aquila si impone 1-0 con estremo cinismo e nonostante un Novelli inoperoso.
Il primo tempo dei ragazzi di mister Giuseppe Magi è di alta qualità. I rossoblu registrano l’occasione più ghiotta con Braconi, ben servito da Shkambaj ma stoppato dal legno. Altre due grandi chance capitano nella ripresa, ma l’estremo difensore locale è in giornata super e lo dimostra specialmente nei tentativi di Alonzi e De Marco. L’Aquila, con una semplice mischia, vince la partita siglando l’1-0 con Di Renzo al 75′.
La Vigor Senigallia esce a testa altissima da uno degli stadi più importanti e ostici del girone. Ricarichiamo le pile ragazzi, lecchiamoci le ferite e ripartiamo!


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!