SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prelievo multiorgano operato su un sessantenne all’Ospedale di Senigallia

Il gesto di grande altruismo compiuto dalla famiglia ha dato speranze ad altre persone in lista di attesa per una nuova vita

SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp
Ospedale Senigallia

Alcune settimane fa un uomo sessantenne è giunto in gravissime condizioni in terapia intensiva. Di fronte al quadro clinico che non lasciava speranze, i medici hanno informato i familiari della possibilità donativa.

Grazie al gesto di grande altruismo compiuto dai parenti dell’uomo, la U.O.C. di Anestesia e Rianimazione diretta dalla Dottoressa Cristina Scala, in collaborazione con il Centro Regionale Trapianti, ha realizzato un prelievo di organi che potrà ridare speranza ad altre persone.

Alla famiglia va la riconoscenza e l’abbraccio più grande in questo momento di profondo dolore e a tutti i professionisti dell’Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia il plauso per l’impegno e la dedizione a realizzare il prelievo che è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra la Direzione Medica, i medici, gli infermieri e il personale sanitario in servizio presso i reparti coinvolti. Grazie a gesti di generosità come questo si danno speranze alle tante persone che sono in lista d’attesa per una nuova vita.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno