Il settore Ginnastica Ritmica dell’ ente di promozione sportiva Uisp si unisce al settore Ginnastica Ritmica della ASD Polisportiva Senigallia
"L'Unione fa la forza"

L’unione fa la forza!! Il settore Ginnastica Ritmica dell’ ente di promozione sportiva Uisp si unisce al settore Ginnastica Ritmica della ASD Polisportiva Senigallia per dare sicurezza, stabilità e continuità sportiva competente sul territorio di Senigallia.
Due realtà che militano sul territorio senigalliese ormai da tanto tempo, praticando entrambe l’avviamento alla pratica sportiva con i corsi delle piu piccole a partire dai 3 anni compiuti, passando per i corsi base di ogni età fino alla specializzazione agonistica che coinvolge le bambine che vogliono intraprendere la strada sportiva della Ginnastica Ritmica.
Una scelta che vuole mettere in risalto lo sport, i veri valori dello sport quali la condivisione, la lealtà e l’impegno sul territorio. E’ proprio da questo ultimo aspetto che le due realtà locali si sono concentrate, per offrire spazi cittadini idonei alla pratica e alle esigenze delle differenti fasce di età e offrire competenza, massima disponibilità e comodità di scelta alle famiglie locali. I corsi infatti riusciranno a coprire tutte le zone del territorio senigalliese e a garantire la giusta professionalità tecnica di cui questo sport necessita.
Opportunità importante che valorizza anche i settori agonistici che potranno attraverso uno scambio tecnico, supportarsi e condividere momenti di formazione, competizioni e allenamenti quotidiani.
Entrambe le associazioni sono liete di invitare tutta la cittadinanza all’evento che inizia questa collaborazione “SENIGALLIA IN RITMICA” Domenica 14 Settembre dalle 10.00 alle 12.00 presso la palestra della scuola primaria Leopardi, in via Bari a Senigallia per una mattinata all’insegna della Ginnastica Ritmica e per visionare il programma tecnico e avere informazioni relative all’anno sportivo 2025/2026.
Da
Elena Montesi


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!