SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Vicinanza a tutte le persone colpite da una tragica alluvione”

Interviene il Gruppo Società e Ambiente di Senigallia

Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
alluvione 2022
 
Il Gruppo Società e Ambiente di Senigallia esprime grande solidarietà a tutte le famiglie delle vittime e a tutti coloro che in tutti i luoghi sono stati direttamente colpiti dalla  tragica alluvione della notte tra il 15 e il 16 settembre 2022.
 

Gli eventi sono troppo vicini ancora per poterne dare una lettura lucida e approfondita. Ma non ci siamo dimenticati che l’Ambiente è la nostra casa e che la Natura ha le sue leggi e i suoi ritmi. Il nostro ecosistema è sempre più fragile e abbiamo tutti il diritto-dovere di preservarlo. Lo dobbiamo alle generazioni attuali e future. Più in là torneremo a parlarne, ora è il momento della vicinanza, dell’aiuto, della reciprocità.
Per le difficoltà presenti nel territorio martoriato, l’associazione ha ritenuto opportuno rinviare l’iniziativa legata a “Urban Nature” che prevedeva un incontro e passeggiata, con tema “I boschi urbani , prevista per la giornata di domenica 9 ottobre.
 
Vi terremo aggiornati per la ripresa delle attività!
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura