SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In concerto classi di flauto e pianoforte della Padovano dirette dai maestri Solai e Caprari

Altro evento per celebrare i 30 anni della scuola di musica, domenica 11 settembre alle 17.30, all'Auditorium San Rocco

Elena Solai e Davide Caprari

La scuola di musica ‘Scuola di Musica Bettino Padovano‘ di Senigallia prosegue nel viaggio musicale per festeggiare i suoi trent’anni di vita, iniziato nel dicembre scorso.

A settembre sono in programma tre appuntamenti legati da un filo conduttore “L’armonia del tempo | Oggi, ieri e domani” con i quali conoscere in presa diretta tutta la ricchezza della scuola che suona da tre decenni ed il suo costante e vivace impegno nel creare esperienze, didattica, vita musicale in ogni sua dimensione.

Concerto flauto e pianoforte per trentennale Scuola di Musica Bettino PadovanoIl secondo appuntamento si terrà domenica 11 settembre 2022, all’Auditorium San Rocco, alle ore 17.30 on protagonisti gli allievi di oggi e del passato delle classi di flauto diretta dal M° Elena Solai e una delle classi di pianoforte, quella diretta dal M° Davide Caprari

La serata racconterà attraverso immagini e parole, ma soprattutto attraverso la musica il percorso delle due classi e dei due docenti nella collaborazione con la Scuola di Musica Bettino Padovano.

L’ingresso è gratuito

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura