SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner

Domenica 3 aprile ATS organizza una visita al cantiere del fiume Misa

L'obbiettivo è mostrare ai partecipanti gli elementi qualitativi dell'operato dell'associazione

Visita al cantiere con l'Associazione Confluenze

Per il secondo anno la Regione Marche ha affidato un appalto di manutenzione ordinaria del fiume Misa all’associazione temporanea di scopo (ATS) tra Undicesimaora, Confluenze, le aziende agricole Turchi e Guidi.

Il tratto interessato di circa 4 km va da Vallone fino al ponte dell’autostrada. Su entrambe le sponde. L’importo è di €88000. In questi giorni abbiamo cercato di comunicare gli episodi salienti di questo lavoro senza soffermarci sul risultato. Con la visita al cantiere di domenica vogliamo mostrare ai partecipanti gli elementi qualitativi del nostro operato, convinti che una manutenzione, della vegetazione ripariale, sostenibile sia possibile. Avremo il piacere di confrontarci, recepire apprezzamenti e critiche.

Domenica 3 aprile 2022 visita al cantiere, la rive gauche, dalle ore 9.00 alle 11.00. Persone, fatti, risultati partenze scaglionate di gruppi di 15 persone ogni 20 minuti dal ristorante Taverna dei guelfi s.p.Corinaldese; Percorso a/r 4 km.

Al termine di ciascun giro sarà offerto un aperitivo agricolo (anche in versione vegetariana). Indossare scarpe da trekking e abbigliamento comodo.
Info e prenotazione obbligatoria al 340 6120985 entro le h 12 del 2 aprile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura