SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Annullato lo spettacolo del 31 dicembre 2021 al Teatro La Fenice di Senigallia

San Costanzo Show comunica la decisione, si scusa e annuncia il rimborso dei biglietti venduti. Rinviato concerto a Capodanno

SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
La sala interna del teatro La Fenice di Senigallia, con i suoi oltre 870 posti

E’ con enorme dispiacere che vi comunichiamo l’annullamento della serata di venerdì 31 dicembre, Ride bene chi ride l’ultimo, in programma al Teatro La Fenice di Senigallia.

Abbiamo cercato di tenere duro fino all’ultimo, ma purtroppo le circostanze degli ultimi giorni ci impongono di rinunciare, dato l’evolversi incerto della situazione nella nostra regione (aumento dei contagi e conseguente rischio di passaggio in zona arancione). Ci scusiamo moltissimo per il disagio arrecato a chi di voi aveva acquistato i biglietti e pianificato la sua notte di San Silvestro a teatro.

Seguite la nostra pagina Facebook per le indicazioni su come ottenere il rimborso del biglietto. Vi abbracciamo e vi auguriamo di ritrovarci al più presto in condizioni finalmente serene.

da San Costanzo Show

Il Comune di Senigallia comunica che l’evento “Killer Queen – A tribute to the legend queen” in programma sabato 1° gennaio 2022 al Teatro La Fenice è stato rinviato al 1° aprile 2022.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura