Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il ristorantino Priscilla di Senigallia porta in città una cucina di mare tradizionale rivisitata

Ingredienti semplici ma preparati con fantasia da gustare nel bel bistrò e cocktail bar alle porte del Corso 2 Giugno

Priscilla - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi Senigallia
Priscilla, bar, caffetteria, bistrò su piazza Saffi a Senigallia

Il Priscilla Bistro e Cocktail Bar è un elegante ristorantino nel cuore della città di Senigallia, dal menù semplice ma ricercato.

Posizionato proprio alle porte del Corso 2 Giugno, tra Piazza Saffi e via Cesare Battisti, il ristorantino di Senigallia Priscilla accoglie i suoi clienti in una location curata e informale, con tavolini all’aperto dai quali godersi la vista della città.

Il Priscilla Bistro e Cocktail Bar propone una cucina di mare curata e sempre attenta alla freschezza delle materie prime, offrendo piatti di alta qualità della tradizione e personali rivisitazioni dello chef, come la sua famosa carbonara di mare.

Aperto tutti i giorni a pranzo e cena, Priscilla non rinuncia neanche all’aperitivo, suggerendo ai suoi clienti delle proposte sfiziose da degustare insieme ad un’ottima bottiglia di vino o ad un cocktail.

Carbonara di mare del Priscilla Bistro e Cocktail Bar - foto da The ForkPrimi piatti di pesce da Priscilla, bar, caffetteria, bistrò a SenigalliaTagliata di ricciola di Priscilla, bar, caffetteria, bistrò a Senigallia

Priscilla – Caffetteria Bistrò Cocktail Bar
via Cesare Battisti, 70 – angolo piazza Saffi, Senigallia
tel: 0714609826
www.priscillasenigallia.it
FB: Priscilla Coffee & Cocktail Bar bistro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura