SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Eseguita l’autopsia sul corpo del 14enne deceduto a Senigallia

L'ispezione cadaverica ha avuto luogo lunedì 29 gennaio presso il reparto di Medicina Legale di Ancona

6.373 Letture
commenti
Ospedale Regionale delle Marche a Torrette di Ancona

Nella tarda mattinata di lunedì 29 gennaio ha avuto luogo, presso il reparto di Medicina Legale dell’ospedale di Torrette di Ancona, l’autopsia sul corpo del giovanissimo ragazzo di Senigallia che, nella serata del 26 gennaio è stato trovato cadavere all’interno della sede Cngei di via Adige.

Lo staff medico che ha proceduto all’esame autoptico non ha visto emergere riscontri differenti da quella che è stata la prima ricostruzione del tragico episodio: Ghiennadi Mazzanti, 14enne, ha agito da solo compiendo il terribile gesto di legare una corda a una trave in un locale al primo piano della sede dei boy scout e togliersi la vita.

Le indagini portate avanti dai Carabinieri di Senigallia, intervenuti sul luogo del suicidio nella serata di venerdì 26 gennaio, proseguono comunque nel solco del fascicolo di indagine aperto contro ignoti per istigazione al suicidio dal PM Paolo Gubinelli. I militari hanno provveduto ad esaminare computer e smartphone del 14enne per scandagliare accessi e visualizzazioni che il ragazzo possa aver effettuato a chat, video, siti internet.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura