SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tragedia a Senigallia: 14enne si toglie la vita nella sede degli scout

Il giovane si sarebbe impiccato; i genitori colti da malore

28.327 Letture
commenti
Un'ambulanza in azione di notte

Dramma a Senigallia nella sede degli scout sullo Stradone Misa: un ragazzino di 14 anni si è tolto la vita al termine della attività del gruppo La tragedia si sarebbe consumata nella serata del 26 gennaio.

Il 14enne è stato trovato impiccato ad un trave in una stanza al piano superiore della sede. A dare l’allarme erano stati i familiari che erano preoccupati del fatto che il 14enne non fosse ancora rincasato. Sarebbero stati gli amici e compagni scout a fare l’agghiacciante scoperta.

Sul posto le ambulanze del 118, ma i soccorsi sono stati inutili. Appresa la notizia, i genitori si sarebbero sentiti male e sarebbero stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia. Si ignorano le motivazioni che avrebbero spinto il ragazzo al gesto estremo.

Al riguardo il Consigliere Perini, membro della CNGEI “Una tragedia che ha lasciato tutti sgomenti. Non c’è altro da dire. Una tragedia improvvisa ed inimmaginabile ha colpito la famiglia del CNGEI.  È doveroso rispettare in silenzio questo enorme dolore che ancora fatichiamo a comprendere. Abbracciamo la famiglia“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura