SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugura a Senigallia sabato 2 dicembre il Panificio Antiche Bontà Serrane

Nel cuore del centro, Sonia e Andrea vi aspettano con pane, pizza e dolci per un viaggio nel gusto e nella cultura popolare

Panificio Antiche Bontà Serrane - Senigallia, Serra De' Conti

Il 2 dicembre in Via Pisacane, 20 alle ore 16,30 a Senigallia verrà inaugurato il nuovo punto vendita del Panificio Antiche Bontà Serrane.

Nel cuore del centro potrete finalmente trovare tutti i prodotti del piccolo panificio serrano, nato nel 2002 ma forte di un know how tramandato dal vecchio fornaio Gino, una vera istituzione nel ridente paesino di Serra de’ Conti. Sonia ed Andrea, gli attuali proprietari acquisiscono l’arte della panificazione e con piccole innovazioni danno nuova linfa creativa e vitale al vecchio forno.

I prodotti del Panificio Antiche Bontà SerraneI pani di Antiche Bontà SerraneI pani di Antiche Bontà Serrane

Rispettosi ed attenti alla tradizione da oltre quindici anni producono artigianalmente prodotti fragranti, pieni di gusto e sapore. A seconda delle stagioni e delle festività troverete pane, pizza e dolci che rimandano alla più classica cultura culinaria marchigiana.

Scrupolosi nella scelta delle materie prime con cui dar vita ai propri prodotti, Sonia ed Andrea, da tempo hanno deciso di utilizzare farine a Km 0, biologiche e prodotte nel nostro territorio. Il loro panificio è stato inserito nella rete “L’isola della Bottega Italiana”, promossa da Coldiretti e dalla Fondazione Campagna Amica proprio per l’adesione ai valori di tutela dell’ambiente, del territorio, delle tradizioni e della cultura.

I prodotti del Panificio Antiche Bontà SerraneI dolci del Panificio Antiche Bontà SerraneI dolci del Panificio Antiche Bontà Serrane

La ricerca dei sapori perduti, li ha portati a riscoprire le antiche ricette dei dolci tipici del nostro del territorio, un viaggio nel gusto e nella cultura popolare, attraverso squisite bontà ritrovate.

Più vicino a voi e per voi, il Panificio Antiche Bontà Serrane, vi invita a godervi e perdevi negli antichi sapori del loro forno.

I dolci del Panificio Antiche Bontà SerraneI prodotti del Panificio Antiche Bontà SerranePanificio Antiche Bontà Serrane - Senigallia, Serra De' Conti

Inaugurazione Panificio Antiche Bontà Serrane a Senigallia
Panificio Antiche Bontà Serrane
via Pisacane, 20 – Senigallia
via Osteria, 40 – Serra de’ Conti

Telefono: 0731878478
www.antichebontaserrane.it
info@antichebontaserrane.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
Lucia 2017-11-30 09:34:53
Bravissimi! Ci voleva proprio!!! Tutto veramente buonissimo!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura