SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Corsi di Ju jitsu 2017/18 a Senigallia per bambini, ragazzi e adulti

Tris dell’FC Vigor Senigallia alla Passatempese: Goldoni fa subito festa

Il cambio in panchina fa bene ai senigalliesi, che si rilanciano in classifica. L'Olimpia Marzocca torna secondo

1.703 Letture
commenti
Stefano Goldoni

La sesta giornata del campionato di Promozione – girone A si è completata domenica 29 ottobre con due partite che coinvolgevano, direttamente e indirettamente, due squadre di Senigallia.

La FC Vigor era in campo, mentre l’Olimpia Marzocca attendeva il risultato di Filottranese-Cantiano per capire se avrebbe mantenuto la vetta della classifica.

Al Bianchelli, la FC Vigor Senigallia ha ospitato la Passatempese e ha riabbracciato in panchina il suo “storico” allenatore Stefano Goldoni, che in settimana è subentrato al dimissionario Morganti. “Fefi” ha ricominciato nel migliore dei modi la sua avventura alla guida dei rossoblù: le reti di Pesaresi, Magi Galluzzi e D’Errico segnano una vittoria netta per 3-0 e regalano alla FC Vigor tre punti per il rilancio in classifica all’inseguimento della zona play-off.

L’occhio alla classifica l’aveva anche l’Olimpia Marzocca, che dopo l’1-4 rifilato alla Laurentina sabato 28, aveva agguantato il primo posto, in attesa della partita della Filottranese. La formazione ex-capolista non ha però smentito i pronostici della vigilia e ha superato per 2-1 il Cantiano, riprendendosi la vetta e facendo tornare i marzocchini al secondo posto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno