SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Notte degli Sprevengoli 2017 - Ostra - 27 28 29 ottobre

Rivoluzione in casa FC Vigor Senigallia: Morganti si dimette, torna Goldoni

Il tecnico ha rimesso il mandato, insieme al suo vice Pandolfi dopo il KO col Villa Musone. Con "Fefi" rientra anche Fuligni

2.076 Letture
commenti
Stefano Goldoni

La FC Vigor Senigallia comunica che Gabriele Morganti ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra. Dopo aver valutato e accettato tale decisione, la società ha deciso di riaffidare l’incarico di allenatore a Stefano Goldoni, il trainer che tanti successi ha ottenuto da giocatore con la maglia della Vigor e altrettante soddisfazioni ha raggiunto da allenatore negli scorsi anni con questa dirigenza.

Stefano “Fefi” Goldoni torna assieme al fidato vice Matteo Fuligni che prende quindi il posto di Lorenzo Pandolfi, mentre restano Luca Pasquini nelle vesti di preparatore atletico e Andrea Argentati come preparatore dei portieri.

La società ringrazia sentitamente mister Morganti e il suo vice Pandolfi per il lavoro svolto con grande serietà, professionalità, dedizione e augura loro le migliori fortune sportive e non.

da FC Vigor Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura