SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto tra gli scaffali del centro commerciale, due donne arrestate

Sul lungomare Marconi, invece, è un turista la vittima di un furto sotto l'ombrellone: spariti 200 euro

4.500 Letture
commenti
Parco Giochi Gaia - Noleggio Go Kart a Pedali - Senigallia
Il Centro Commerciale Il Maestrale (interno)

Sorprese a rubare al centro commerciale, due persone sono state arrestate. Si tratta di due donne di origini peruviane che hanno sottratto un portafoglio dalla borsa di una cliente.

La vittima del furto era intenta a fare spesa tra gli scaffali del supermercato al Cesano di Senigallia quando, nonostante fosse vicina al carrello, le due donne si sono affrettate a rubarle il portafoglio sfilandolo dalla borsa. L’episodio è stato visto però dagli agenti di sicurezza interna che hanno richiamato le due ladre negli uffici dove erano giunti nel frattempo i Carabinieri. Per loro è scattato l’arresto.

Un altro episodio si è verificato invece sul lungomare Marconi di Senigallia: un turista veneto è stato derubato del suo marsupio che aveva lasciato sotto l’ombrellone di uno stabilimento balneare. Il bagnino ha provato a inseguire il ladro, senza riuscirvi: nel marsupio, ritrovato poi vicino al sottopasso di viale IV Novembre, vi erano cellulare, soldi in contanti e documenti. All’appello mancavano “solo” i contanti, circa 200 euro. La denuncia è stata sporta ai Carabinieri, intervenuti sempre nella giornata di mercoledì 10 agosto per i due arresti effettuati a Senigallia e Montemarciano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura