SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Bioltre - Negozio di prodotti naturali, bio, senza glutine, vegani - Senigallia (AN)

Senigallia, Teatro La Fenice: è record di abbonamenti

La biglietteria, nel mese di luglio, sarà aperta il sabato dalle 18 alle 21

Il pubblico presente allo spettacolo "Grease", il musical che ha animato e coinvolto centinaia di spettatori al teatro La Fenice di Senigallia

Alla presentazione del cartellone 2016/2017, la “scommessa” su un nuovo record di abbonamenti era serpeggiata tra gli organizzatori della stagione del Teatro La Fenice. E in poco più di un mese della nuova campagna abbonamenti – che resta aperta fino al 5 novembre – è già stato raggiunto l’86% delle sottoscrizioni dello scorso anno: un dato sicuramente più che incoraggiante, che si punta a incrementare nei prossimi mesi.

Online su www.vivaticket.it (oltre che al botteghino e in tutti i punti vendita) sono disponibili i biglietti per le repliche fuori abbonamento di “PETER PAN Il Musical” (domenica 6 novembre 2016) e “GIOCANDO CON ORLANDO” (attesissimo il ritorno di Stefano Accorsi venerdì 31 marzo 2017); in vendita inoltre i biglietti per l’esclusiva regionale fuori abbonamento dell’edizione speciale per il 20mo anniversario di “GREASE” (sabato 25 febbraio 2017), i cui biglietti potranno essere acquistati a prezzo ridotto in occasione della sottoscrizione dell’abbonamento.

La biglietteria del Teatro La Fenice, nel mese di luglio, sarà aperta il sabato dalle 18 alle 21; per i mesi di luglio e agosto, resta attivo inoltre il punto informazioni presso la Rotonda a Mare, tutti i giorni dalle 18 alle 24.
Il botteghino di via Cesare Battisti sarà aperto regolarmente, tutti i venerdì e sabato dalle 17 alle 20, dal 9 settembre: da quella data, potranno essere acquistati anche i biglietti singoli per tutti gli spettacoli in cartellone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura