SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri all’azienda agricola, rubati gasolio e pompe a Senigallia

Indagini in corso dei Carabinieri. Denunciato anche un furto in un'abitazione alle Bettolelle

2.314 Letture
commenti
Cuochi Ancona
Carabinieri, auto, gazella

L’azienda agricola Mezzanotte, in via Arceviese, è stata oggetto di una visita indesiderata da parte di alcuni malviventi che si sono introdotti in un locale nella notte tra sabato 21 e domenica 22 novembre. Ad accorgersi, solo nella mattinata di lunedì 23, sono stati i proprietari che hanno segnalato il fatto ai Carabinieri di Senigallia.

I ladri, giunti sul posto con un furgone, avrebbero forzato la porta della cantina e prelevato del gasolio, oltre a due pompe per il travaso di mosto e vino, del valore di qualche migliaio di euro. Un bottino tutto sommato relativamente poco ingente dato che i malviventi non sono riusciti ad accedere ad altri locali poco distanti dove vi è il vino imbottigliato, per via del sistema di allarme.

Indagini in corso, anche se con tutta probabilità, le due pompe e il gasolio non erano l’obiettivo principale, ma solo secondario dopo che non sono riusciti ad arraffare soldi e altri oggetti di valore.

Auto della Polizia a Senigallia. Foto di Carlo LeoneMa l’azienda Mezzanotte non è l’unica vittima del raid che ha colpito, nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 novembre, pure un’abitazione in strada della Benedetta, tra Bettolelle e Vallone. Forse è stata la stessa banda ad introdursi in una casa dove erano presenti proprietari che dormivano e che non si sarebbero accorto di quanto avvenuto. Bottino del furto sarebbero alcuni gioielli, del contante e una bicicletta. Sul posto una volante della Polizia senigalliese.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura