SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il neo della pioggia sul Ferragosto di Senigallia

Spiaggia svuotata dal maltempo nel pomeriggio, dopo una notte e una mattina di pienone

4.349 Letture
commenti
La spiaggia e gli ombrelloni dopo il maltempo su Senigallia e le Marche

E’ iniziato, come da tradizione, dalla serata del 14 agosto il Ferragosto di Senigallia, tantissima gente sul litorale, tra cene e feste in spiaggia e nei locali per festeggiare il giorno clou dell’estate, che ha purtroppo riservato un brusco cambiamento climatico, con l’arrivo del maltempo.

La notte tra il 14 e il 15 agosto è trascorsa in maniera tutto sommato tranquilla per quanto riguarda l’ordine pubblico: nessun intervento segnalato dalle forze dell’ordine, ma alcuni “eccessi”, spesso alcolici da parte di giovanissimi, che il Pronto Soccorso dell’ospedale di Senigallia si è trovato a dover gestire.

Se la mattinata, baciata ancora dal bel tempo, è trascorsa al mare per i tanti vacanzieri che si trovano a Senigallia, purtroppo non è stato così nel pomeriggio, che ha visto arrivare il maltempo, come annunciato attraverso l’allerta meteo della Protezione Civile delle Marche, che resta valida fino a tutta domenica 16 agosto.

Stabilimenti balneari che si sono man mano andati svuotando e giornata di mare forzatamente interrotta. Nessuna segnalazione neppure da parte dei Vigili del Fuoco di Senigallia, che non sono stati chiamati ad intervenire, al contrario di quanto avvenuto ai loro colleghi di Jesi, Ancona e del maceratese, che nei loro territori di competenza si sono trovati a fronteggiare alberi caduti e rami spezzati dal forte vento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura