SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vivi Senigallia: “Aver ripensato la notte della rotonda ha premiato la citta’”

"Senigallia la 'città di tutti' e dei “turismi"

1.715 Letture
commenti
Fuochi d'artificio per la Notte della Rotonda 2015, a Senigallia

Dopo i grandi numeri di presenze per il Caterraduno e il magico debutto della notte rosa, la “notte della Rotonda” ha celebrato il simbolo del turismo marchigiano facendo registrare il tutto esaurito presso il lungomare e il centro storico di Senigallia, premiando la nostra città come meta d’eccellenza per tutte le fasce d’età.

La “notte della Rotonda” e la “notte rosa” sono state il simbolo di un’attenta programmazione della nostra offerta turistica verso i più giovani e non solo, facendo sposare divertimento e cultura senza eccessi o trasgressioni.

Le scelte della nostra amministrazione comunale di ripensare e rivedere la “notte della Rotonda”, oscurata da quella “notte bianca”, così nominata per sottolineare più lo sballo che gli eventi culturali offerti, è stata premiata dalle più di 50 mila presenze registrate e che hanno visto uno spettacolo straordinario di luci e musica che riesce ad arrivare a tutte le fasce turistiche: Senigallia la “città di tutti” e dei “turismi”.

Il risultato raggiunto di saper valorizzare i fermenti culturali e l’aver dato una risposta adeguata al divertimento giovanile è stato possibile grazie anche agli operatori economici del centro storico e del lungomare che in collaborazione con l’Amministrazione comunale sono stati capaci di creare eventi nel pieno spirito della “notte della Rotonda”.

Vivi Senigallia, crede profondamente che con la collaborazione degli operatori turistici e un’amministrazione comunale attenta ai fermenti ed alle esigenze della movida nelle regole si vince. Continuerà la nostra azione affinché questo grande risultato per la città sia sempre di più consolidato.

da Lista civica Vivi Senigallia
www.vivisenigallia.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura