SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PD Senigallia: nuova candidatura per Maurizio Salustri

Consigliere comunale uscente, è presente nel Comitato alluvionati di Borgo Bicchia

2.378 Letture
commenti
Salustri Maurizio

Il Partito Democratico di Senigallia, dopo aver ufficializzato la lista, presenta i propri candidati al Consiglio Comunale. Maurizio Salustri pensionato, amante della fotografia e già consigliere.

Mi chiamo Maurizio Salustri, ho 60 anni, sono sposato e ho una figlia. Ho lavorato per quarant’anni presso la Omas S.p.A. di Senigallia e attualmente sono pensionato. Amo la fotografia e ho curato la realizzazione di alcuni libri riguardanti la storia fotografica di Borgo Bicchia.

Nel 2010 sono stato eletto consigliere comunale nella lista del Partito Democratico come indipendente e faccio parte della commissione cultura, promozione e turismo e della commissione elettorale. A Borgo Bicchia, dove vivo, faccio parte del Direttivo del Circolo ARCI.

Inoltre sono un componente del Comitato Alluvionati, sempre di Borgo Bicchia, nel quale ricopro l’incarico di controllo della manutenzione
del fiume, fotografando e indicando i punti più critici del fiume Misa e dei fossi ad esso collegati per poi comunicarlo all’autorità di bacino regionale, al responsabile dell’assetto idrogeologico della Provincia di Ancona e per conoscenza al Sindaco di Senigallia.
Sono stato inoltre nominato dal Comitato Alluvionati delegato per il Contratto di Fiume.

Commenti
Ci sono 2 commenti
stefanobis 2015-04-22 12:03:09
Come si fa a non votarlo.......l'unico che ad una riunione pubblica aveva affermato di aver visto il progetto dei lavori nel Misa(ad oggi nessuno ha pubblicato un progetto globale per la manutenzione del fiume)
Ma soprattutto ha detto pubblicamente che bisogna lasciarsi il passato(ante-alluvione)
E per il futuro rimandiamo su il passato??????
Proprio non ci capisco più niente.......
stefanobis 2015-04-22 12:07:07
Scurdammuce o' passat simm prossime avvuta'(Peccato non si possa canticchiarla)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura