SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora grave il 35enne di Senigallia dopo l’incidente sulla s.p. Corinaldese

L'uomo era alla guida dell'auto quando ha impattato: il mezzo si è poi ribaltato

4.047 Letture
commenti
Centro Il Maestrale
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Versa ancora in gravi condizioni, anche se stabili, il giovane 35enne di Senigallia rimasto coinvolto in un incidente lungo la S.P. 12 che da Senigallia porta a Corinaldo. Thomas Micci, questo il nome del conducente, è ancora ricoverato all’ospedale regionale a Torrette di Ancona dove è stato trasportato con l’eliambulanza data la gravità della situazione e dove attualmente è stato indotto in coma farmacologico.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 22 aprile, all’altezza di Ponte Lucerta, località lungo la provinciale che collega Ripe di Trecastelli con Corinaldo. Una Lancia Lybra e una Volkswagen Golf hanno impattato nei pressi della Imec: e proprio la seconda auto, sui cui viaggiava Micci, si è poi ribaltata. Sull’altro mezzo c’era un 67enne di Arcevia, praticamente illeso.

Le condizioni sono stabili ma ancora gravi e il 35enne di Senigallia – sposato, con figli, che lavora in un’autoscuola di Corinaldo – è stato sottoposto a diversi esami, ma non è ancora fuori pericolo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura