SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Calcio, al via la preparazione atletica

Giovanissimi, Allievi e Juniores sono partiti lunedì 19, per 1a squadra ed Esordienti l'inizio sarà il 26 agosto

2.471 Letture
commenti
Acqua Design - Acqua Services - Tutto per la piscina
L'Aesse Senigallia Calcio (foto di repertorio)

Dopo l’affiliazione al Progetto Udinese Academy, inizia con grande entusiasmo la preparazione per le squadre del Senigallia Calcio, i cui allenatori – grazie ai servizi creati appositamente per le società affiliate – saranno costantemente affiancati da personale altamente qualificato seguendo le metodologie studiate e utilizzate nel Settore Giovanile dell’Udinese Calcio.

Da lunedì 19 agosto Giovanissimi, Allievi e Juniores, hanno iniziato le sedute di allenamenti, alternandosi tra il campo sportivo del Cesano e la pista di atletica, mentre per la 1° Squadra e per gli Esordienti l’inizio è previsto per lunedì 26.

Diverse le novità dal punto di vista tecnico, dopo gli ottimi risultati ottenuti con i Giovanissimi e Allievi è stato deciso di affidare la Prima squadra a Carlo Maria Diambra coadiuvato da Roberto Carotti, che tenterà il difficile compito di riportare la squadra in Seconda categoria.

Gli allievi saranno invece allenati da Marco Piccini, che dopo le esperienze con Castelleone, Arcevia, Ostra Vetere, Cagliese e Pergolese, ha accettato con entusiasmo di guidare i ragazzi del 97/98.

Discorso a parte per la Juniores, che in base ad un lungimirante accordo di collaborazione tra il Marzocca e il Senigallia Calcio, permetterà ai ragazzi dell’aesse, di disputare il campionato Juniores Regionale con la casacca del Marzocca.
A guidarli in questa importante vetrina, forte delle esperienze con Montemarciano, Palombina, Falconarese, SSC Chiaravalle e Marzocca, con quest’ultimi nel 2009/10 ha vinto gli Juniores Provinciali, ci sarà Giovanni Girolimini.

Confermati gli allenatori dei Giovanissimi, Roberto Bernardini e Massimo Caldarigi, degli Esordienti 2° anno (2001) Marco Mercaldo affiancato da Davide Pellegrini e Esordienti 1° anno (2002) Massimiliano Frulla affiancato da Lorenzo Gemma.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura