SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo logo e nuove iniziative per l’AS Senigallia Calcio

L'associazione nata nel 1988 festeggia i 25 anni di vita con l'affiliazione al Progetto Udinese Academy

2.487 Letture
commenti
Logo dell'AESSE Senigallia Calcio 1988 asd

E’ stata presentata al pubblico l’affiliazione del Senigallia Calcio al Progetto Udinese Academy. L’incontro di giovedì 1 agosto, alla presenza del Sindaco, Maurizio Mangialardi, del vice sindaco, Maurizio Memè, del delegato F.I.G.C. Marche, Elvio Rocchi, è stato anche l’occasione per presentare il nuovo stemma del Senigallia Calcio.

Un duplice scopo per un incontro che vuole essere un punto di ripartenza dati i primi 25 anni di vita della società, nata il 1° ottobre 1988. Il Progetto Udinese Academy, in rappresentanza del quale erano presenti il coordinatore per il Centro Italia delle Affiliazioni, Moreno Vantaggi, e il Responsabile Tecnico Paolo Poggi, metterà a disposizione del Senigallia Calcio il supporto del proprio staff tecnico garantendo un affiancamento costante che non mira a cercare campioni ma a formare uomini, come ha tenuto a ribadire Paolo Poggi, forte della sua esperienza di giocatore in serie A.
Dunque una crescita non solo tecnica, ma anche e soprattutto educativa ed umana.

Essendo il calcio soprattutto agonismo e divertimento, le società affiliate all’Udinese Academy parteciperanno con la categoria Giovanissimi ad eventi sportivi in base nazionale che si concluderanno ad Udine con un quadrangolare a cui parteciperanno oltre alla vincente del quadrangolare, le squadre della famiglia Pozzo, Udinese, Granada e Watford.

Tra le prossime iniziative, proprio in occasione dei 25 anni del Senigallia Calcio, è stato organizzato un torneo con giocatori “di ieri e di oggi” della società senigalliese che si sfideranno per ricordare l’attaccamento ad un pezzo di Senigallia che lavora da sempre con i giovani per farli crescere in tutti i sensi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura