SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, la Riviera Nord si anima con la prima “Mostra mercato 2013”

Domenica 2 giugno, l'iniziativa della neonata associazione risveglierà il lungomare Mameli

La riviera nord (lungomare Mameli) di Senigallia, spiaggia di ponente

Imperdibile appuntamento quello di domenica 2 giugno sul lungomare Mameli di Senigallia che ospiterà dalle 8 alle 20 la prima “Mostra mercato 2013” dedicata all’artigianato, all’hobbistica e ai prodotti tipici marchigiani.

Questa iniziativa di grande richiamo è il primo degli eventi lanciati dalla neo costituenda associazione Riviera Nord che, con il patrocinio del Comune di Senigallia, sarà lieta di accogliere nel lungomare di ponente le eccellenze dell’artigianato locale, selezionate dal consorzio T.E.OR. specializzato nella gestione di eventi fiere e manifestazioni.

Volantino della mostra mercato sul lungomare Mameli del 2 giugno a SenigalliaL’appuntamento vedrà la partecipazione di numerosissimi espositori, in un susseguirsi di prodotti agro-alimentari tipici, apicoltori, erboristerie, floro-vivaistiche, ceramiche, lavorazioni in legno, terrecotte, bigiotterie, calzature, borse, cappelli e innumerevoli altre eccellenze.

I numerosi stand verranno posizionati direttamente a ridosso del marciapiede fronte mare, rendendo la passeggiata sul lungomare Mameli davvero indimenticabile, in considerazione anche delle favorevoli previsioni meteo che fanno ben sperare per un 2 giugno finalmente ricco di sole.

Commenti
Solo un commento
massimo 2013-05-29 17:57:44
ottima ideaaa
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura