SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla chiesa della Pace di Senigallia i funerali di Stefano Lanari

Il 41enne è stato trovato senza vita nella sua casa in via R.Sanzio, sabato 5 gennaio il rito funebre

6.188 Letture
commenti
Il residence di via R.Sanzio a Senigallia

Si terranno sabato 5 gennaio i funerali di Stefano Lanari, l’uomo che si è tolto la vita nella tarda serata di giovedì, nella sua abitazione in via Raffaello Sanzio. Il rito funebre si terrà alle ore 14:30 nella chiesa parrocchiale di S.M. della Pace, a cui seguirà poi il trasporto della salma al cimitero di Ostra.

Stefano LanariIl 41enne è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco senza vita, impiccato, nel bagno della sua abitazione. A dare l’allarme è stato il padre Lanfranco e un amico dell’uomo, i quali, non sentendolo e non avendo risposte né al telefono né al campanello, hanno avvertito i Vigili del Fuoco. Entrati a casa sua, però, non era rimasto altro che constatare il decesso.

Originario di Torino, Stefano Lanari aveva gestito – proprio con il padre – per alcuni anni l’edicola che si trovava sotto i Portici Ercolani, in prossimità dell’incrocio con piazza Simoncelli e piazza Manni.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Angela 2013-01-05 06:52:22
Ancora dolore e inconsapevolezza.....cosa sarà accaduto? Perchè? Queste domande ti accompagneranno sempre....insieme alla certezza di aver voluto tanto bene....Sono vicina ai familiari e li posso comprendere....anche mio fratello Giordano se n'è andato così ed è veramente devastante.
Bruno 2013-01-05 11:58:54
Avevamo fatto una stagione lavorativa insieme in albergo ed era un ottimo lavoratore e un bravo ragazzo. L'avevo incontrato pochi giorni fa, prima del Capodanno e come sempre avevamo fatto due chiacchiere e ci eravamo scambiati gli auguri. Il male di vivere ha vinto. Ciao Ste!
Piera 2013-01-05 18:00:20
I familiari non possono e non devono colpevolizzarsi.
La depressione è una malattia, al pari delle altre, da cui si può uscire....se ne può guarire, con le cure giuste....ma solo chi sta male deve trovare la forza di affrontare il percorso verso la guarigione....il mio è un messaggio di speranza. Si può guarire....non è semplice, ma si può...il male oscuro è una bestia che si impossessa di te, ti invalida, ma vi assicuro che se ne può uscire....la vita di Stefano, e le altre volate via così, sono preziose: se ci si cura si può fare tanto bene a chi ci sta intorno e ogni vita ha un senso....bellissimo,ogni vita è speciale....io l'ho scoperto...anche se nn ci credevo. Non è mai tardi x guarire, mai
Katia 2013-01-06 13:37:27
Ciao ste sei volato in celo insieme agli angeli eri un bravo ragazzo mi dispiace un casino ciao riposa in poche
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura