SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Area Forma e Colore

Calcio: Vigor Senigallia, positivo bilancio dello stage per gli allenatori

Si è svolto lunedì 22 ottobre un incontro formativo per i tecnici delle giovanili

2.028 Letture
Un commento
Lo stage per gli allenatori della Vigorina Senigallia

Anche gli allenatori, e non soltanto i giocatori, possono essere formati ed acquisire esperienza attraverso il confronto con tecnici del settore professionistico provenienti da altre regioni.


Con questo principio, lunedì 22 ottobre la Vigorina – che cura il settore giovanile della Vigor Senigallia – ha ospitato allo stadio Bianchelli uno stage rivolto a tutti gli allenatori della società (e non solo).

Temi della giornata, “l’acquisizione ed il perfezionamento delle abilità difensive” e “il percorso didattico del portiere nel settore giovanile”.

Come relatori del corso di aggiornamento, Stefano Guidoni e Marco Roccati, ex giocatori dal buon passato tra i professionisti (il secondo fu anche portiere dell’Ancona).

Commenti
Solo un commento
Maria 2012-10-24 16:10:16
Auguri a tutti i partecipanti di questo stage!Fatevi onore ,e non dimenticate mai principi etici e correttezza professionale,doti essenziali,oltre alle competenze tecniche idonee a svolgere questa professione "sportiva".E colgo l'occasione per gridare forte il mio tifo per la Vigor Senigallia. Forza ragazzi! Alè-alè-alè !!!!!Maria da Roma.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno