SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via i corsi del Laboratorio Centro Voce di Senigallia

Il progetto ripartirà il 14 ottobre

Un'immagine del corso di doppiaggio

Giunti al terzo anno di realizzazione, inizieranno il prossimo 14 ottobre a Senigallia i corsi del Laboratorio Centro Voce diretto da Beatrice Gregorini e Antonella Vento.


Il progetto, nato con il patrocinio del Comune di Senigallia, si avvale della collaborazione dell’Associazione NonCantoPerCantare e propone discipline inerenti alla tecnica e all’espressione artistica vocale. In particolare sono previsti corsi di primo e secondo livello di Lettura Espressiva, Dizione e Doppiaggio, Laboratorio Teatrale, Tecnica Vocale e Canto, oltre a seminari di approfondimento.

Il Laboratorio Centro Voce, oltre alle professionalità di Beatrice Gregorini e Antonella Vento, si avvale della collaborazione di esperti e professionisti esterni tra i quali Lorenzo Pierobon (canto armonico) e la direttrice di doppiaggio Francesca Bertuccioli. Le attività del Centro Voce si sono rivelate una preziosa risorsa culturale per il territorio attraverso la proposta di readings e spettacoli teatrale, nonché la partecipazione a diverse manifestazioni di carattere locale e nazionale.

Per informazioni e iscrizioni è possibile utilizzare l’indirizzo mail laboratoriocentrovoce@yahoo.it o chiamare i numeri telefonici 349.7536286 oppure 327.9855479.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura