SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Notte della Rotonda 2012

Edilizia residenziale a Senigallia, pubblicata graduatoria degli assegnatari

Ammessi quasi 500 richiedenti, fino al 23 luglio è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali

Edilizia residenziale pubblica

Dal 9 al 23 luglio 2012 è consultabile la graduatoria provvisoria dei 563 aspiranti assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che hanno presentato domanda in occasione della pubblicazione del relativo bando, avvenuta dal 9 maggio al 7 luglio 2011 (fino al 6 agosto 2011 per i cittadini italiani residenti all’estero). Alla graduatoria provvisoria, approvata dalla Commissione Alloggi dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8 nella seduta del 22 giugno 2012, sono stati ammessi 497 richiedenti, mentre 66 richiedenti risultano provvisoriamente esclusi.

Dal 9 al 23 luglio 2012, durante il periodo di pubblicazione della graduatoria e dell’elenco degli esclusi provvisori, i richiedenti possono presentare osservazioni e ricorsi presso l’Ufficio Servizi Sociali, in via Marchetti 73.

Nel medesimo periodo potranno essere fatte valere dagli aspiranti assegnatari anche condizioni di punteggio sopravvenute al momento di presentazione delle domande, nei limiti previsti dall’art. 8, punti 2 e 3, del bando di concorso.

La Commissione Alloggi, una volta esaminati i ricorsi e le richieste di integrazione, approverà la graduatoria definitiva che avrà validità biennale a decorrere dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche.

Nel sito internet comunale sono consultabili la graduatoria provvisoria, l’elenco provvisorio degli esclusi e il relativo bando di concorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura