SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia si prepara ad Italia-Inghilterra di calcio con un maxischermo

Il match di domenica sera per i quarti di finale sarà proiettato in via Carducci

3.332 Letture
commenti
Gli organizzatori di "Europei insieme"

Cresce anche a Senigallia l’attesa per la sfida ad eliminazione diretta tra Italia ed Inghilterra, valida per i quarti di finale dei campionati europei di calcio.


Si giocherà domenica 24 giugno alle ore 20.45 e rispetto alle partite precedenti, quando tutti i bar e i locali cittadini si erano riempiti per le partite, stavolta ci sarà anche un’opportunità in più: dopo la fine di FestAmbiente Ragazzi 2012 e della Festa della Musica, via Carducci sarà infatti addobbata di tricolori ed occupata da un megaschermo dal quale poter seguire la partita.

L’iniziativa è stata ribattezzata “Europei insieme” dagli organizzatori (Comune di Senigallia, Expo Marche, Consulta dello Sport e commercianti della via).

Previsto anche un punto di ristoro, che rimarrà aperto anche nei giorni successivi (dal 27 giugno al 1° luglio, termine degli Europei) dalle 18 alle 23, proponendo i piatti tipici della tradizione marinara.

Gli organizzatori distribuiranno anche stendardi e bandiere dell’Italia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura