SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Pallacanestro Senigallia in casa nel big match contro Ravenna

Nell'intervallo, presentazione dei tanti ragazzi del settore giovanile Maior

1.151 Letture
commenti
Maceratanotizie.it
Pallacanestro

Dopo il vitale successo di Civitanova, torna già sul parquet la Goldengas che domenica 25 marzo alle ore 18 affronta al PalaPanzini il Ravenna nella dodicesima giornata di ritorno in DNB.E’ uno scontro diretto in chiave play-off contro i romagnoli, che hanno gli stessi punti in classifica dei biancorossi e sono reduci da un’ importante vittoria nell’infrasettimanale, che li ha rimessi sulla strada giusta dopo qualche sconfitta nelle giornate precedenti.

Arbitreranno Pepponi di Spello (Pg) e Vittori di Castorano (Ap).
All’andata si impose Ravenna 79-74.

Tra i romagnoli, c’è anche un non dimenticato ex, Marcello Filattiera: giocò a Senigallia una sola stagione, quella della retrocessione dalla serie A alla B Dilettanti (2006-07), nella quale però a livello individuale il suo rendimento fu globalmente positivo.

Al suo fianco, elementi come Sanlorenzo, ex Civitanova, Quartieri, l’esperto lungo Barbieri, l’ex Legadue Amoni, Zambrini e i giovani Bosio, Cicognani, Frigoli e Morigi, compongono un roster da prime piazze: non c’è più invece l’ex nazionale Alessandro Davolio, che ha lasciato la squadra dopo alcune settimane di stop per problemi fisici.

Durante l’intervallo, prevista la presentazione del folto settore giovanile Maior.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura