Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo Comandante per il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Senigallia

Il Maresciallo Stefano Palpacelli alla guida delle "gazzelle" delle 8 stazioni dell'arma

Stefano PalpacelliCambio al Comando del NOR di Senigallia e dei comuni della Valmisa: Stefano Palpacelli prende il posto di Vincenzo Mastronardi recentemente nominato comandante della Stazione cittadina. Da oltre un mese e mezzo il Nucleo Operativo Radiomobile di tutto il senigalliese è guidato dal 41enne Maresciallo Capo e già l’azione ne ha risentito: a segno infatti solo negli ultimi giorni alcuni interventi di prevenzione e controllo sul territorio oltre che alla repressione dello spaccio di droga.

Sposato con figli, il nuovo responsabile è originario della Provincia di Ancona. Nella sua carriera già ventennale ha passato ben 10 anni in Friuli al Comando della Stazione e come capoequipaggio al Nucleo Radiomobile di Tolmezzo.
In seguito al trasferimento a Forlì sempre al reparto operativo, ha prestato infine servizio al Comando Provinciale di Ancona. Residente a Montemarciano, dall’inizio del 2011 ha chiesto e ottenuto il trasferimento a Senigallia.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 25 febbraio, 2011 
alle ore 9:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Solo un commento
Anonimo2011-02-26 16:12:55
OTTIMO
CI OCCORRE GENTE GIOVANE !!!! A SENIGALLIA ABBIAMO BISOGNO DELLA VOSTRA DIFESA.......... LA CITTA' SI RIEMPE SEMPRE DI PIU' DI PERSONE POCO RACOMANDABILI
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura