SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Autocostruzione al Cesano di Senigallia, approvate le graduatorie provvisorie

Le graduatorie degli aspiranti autocostruttori per il progetto "Le mani, per vivere insieme"

1.801 Letture
commenti
Condomini Senigallia standard

EdiliziaCon determinazione del Dirigente dei Servizi Educativi, Culturali e Sociali n. 435 del 31/03/2010 sono state approvate le graduatorie provvisorie degli aspiranti autocostruttori che hanno presentato domanda per partecipare al progetto "Le mani, per vivere insieme", per la costruzione di unità immobiliari in località Cesano di Senigallia.

Per ciascuna delle tre tipologie di alloggi (A, B, C) sono state formulate due graduatorie provvisorie, una per cittadini italiani e comunitari ed una per cittadini extracomunitari.

Gli alloggi che saranno costruiti al CesanoDelle graduatorie provvisorie è data comunicazione esclusivamente mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune e della Provincia di Ancona e pubblicazione sui siti internet del Comune di Senigallia, della Cooperativa Abn & Network sociale di Perugia e del Consorzio Solidarietà.

Gli interessati possono presentare ricorso avverso le graduatorie provvisorie entro e non oltre il termine di 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione delle graduatorie stesse all’Albo Pretorio del Comune e quindi dal 6 al 20 aprile.
La Commissione tecnica istituita appositamente per l’esame delle domande e composta da Provincia e Comune, entro i successivi 15 giorni, esaminerà i ricorsi pervenuti sulla base dei documenti acquisiti ed approverà le graduatorie definitive.

Altre informazioni:
www.provincia.ancona.it
www.consorzioabn.it
www.consorziosolidarieta.it

dal Comune di Senigallia

Allegati

Scarica le graduatorie provvisorie (zip – 38 KB)

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 7 aprile, 2010 
alle ore 12:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura