SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pierpaolo Bigi alla L’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia

Raggiunto l'accordo per il prossimo campionato

1.174 Letture
commenti

Pierpaolo BigiL’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia comunica di aver raggiunto l’acco rdo per il prossimo campionato, con la guardia jesina di 188 centimetri Pierpaolo Bigi.Prodotto delle giovanili dell’Aurora Basket Jesi, Pierpaolo ne è stato tra i protagonisti della scalata fino alla Legadue ricoprendone anche il ruolo di capitano.
Guardia esperta e cecchino infallibile dalla lunga distanza. L’arresto e il tiro è la sua arma letale. Grande corsa e spirito di sacrificio. La professionalità al servizio della squadra.
Nato il 5 novembre del 1973, Pierpaolo, do po aver lasciato la formazione jesina, ha disputato numerosi campionati di serie B d’eccellenza con le casacche della Stamura Ancona, della Robur Osimo e dell’Atri.
Lo scorso campionato lo ha disputato con la casacca del Molfetta n ivelandosi come uno dei migliori realizzatori dell’intera categoria alla considerevole media di 17,4 punti per gara con un eloquente 48% dall’arco dei 6 e 25, numeri confermati nelle cinque partite disputate dei play off promozione.
L’A.S.D Pallacanestro Goldengas Senigallia esprime massima soddisfazione per aver portato a termine un accordo con uno dei giocatori più ricercati del mercato.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 2 agosto, 2007 
alle ore 16:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura