SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Allevi testimonial di smog e traffico”

Da un nostro lettore riceviamo e pubblichiamo


Giovanni AlleviCara Regione, Illuminati Amministratori,
i miei complimenti. Giovanni Allevi e’ un grande testimonial per la nostra regione. Nella recente intervista a LA7 afferma che non ama né mare né montagna e che la sua città prediletta è Milano; non pago, aggiunge che gli piace lo smog e adora il traffico del marciapiede della “sua” città, Milano appunto. Che dire… un ottimo spot per le Marche! L’intervista dura soltanto 6 minuti. Vi prego, guardate ed ascoltate anche voi:

Una scelta azzeccatissima, la vostra, e per la modica cifra di 70.000 euro per tre anni! Venite nelle Marche, piene di montagne, colline, belle spiagge, mare pulito, dove il traffico non c’e’, lo smog nemmeno, nella pace dei Sibillini, nel mare delle Due Sorelle, a sentire i profumi del Parco del Conero, inebriarvi col tartufo di Acqualagna, visitare i suoi centro teatri. Venite nelle Marche, dove si mangiano prodotti eccezionali, frutto del lavoro certosino di “cittadini” illuminati, dove la biodiversità è di casa, dove le tradizioni si sposano con l’innovazione, l’equilibrio gustativo ed olfattivo delle pietanze delle nostre mense è faticosamente salvaguardato, dove ci sono tanti piatti e tradizioni diversi, una per ognuno dei centinaia di comuni…Tutto questo (e oltre) dovrebbe testimoniare un personaggio “incaricato” di rappresentare una regione.
E invece cosa ti fa il “nostro” Allevi? Oltre ad odiare mare e montagna ed apprezzare smog e traffico, mangia pasta e tonno (!!!), affermando orgogliosamente di averlo fatto per un anno intero.
Ma piuttosto che sceglierlo come testimonial, non sarebbe stato sufficiente organizzargli un concerto? Sarebbe costato molto meno, a tutti noi contribuenti.

Un vostro elettore, molto infuriato!
Giorgio Rottila

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 1 marzo, 2007 
alle ore 8:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura