SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 26 novembre Marzocca – Fabriano, scontro al vertice in c2

Sabato scorso secondo stop stagionale per i marzocchini

901 Letture
commenti


Basket MarzoccaDomenica 26 novembre, a partire dalle ore 18.00, il Miu J’Adore Marzocca scende in campo a Senigallia contro il Fabriano, uno scontro al vertice del campionato di serie c2 che servirà ai marzocchini per rilanciarsi dopo la sconfitta di sabato scorso.
Secondo stop stagionale infatti per il Miu J’Adore Marzocca, che a San Benedetto del Tronto rimedia una brutta sconfitta contro una modesta formazione casalinga.
Dopo la sorprendente ed emozionante partita contro il Porto Recanati, sconfitto dai marzocchini in casa, la squadra di coach Ligi in trasferta nel piceno, non emula la prestazione di sette giorni prima.
Sempre in vantaggio per tutto il match il Marzocca getta letteralmente alle ortiche due punti nell’ultima frazione di gara, subendo un ritorno travolgente degli avversari.
Il San Benedetto, sotto di 7 lunghezze ad inizio quarto (54-61), si impongono con un parziale di 25-4, arrivando quindi al punteggio finale di 79-65.
Due punti insperati per la formazione di coach Reggiani che così conquista la sesta posizione in classifica, a due lunghezze dal Miu J’Adore Marzocca.
Causa del black out dei marzocchini, orfani di Gurini, i tanti errori al tiro e la poca precisione in difesa. Nonostante i 19 punti di Papa e i 17 punti, 8 rimbalzi e 3 assist di Nobili il Marzocca perde la vetta della classifica, ora occupata dal Porto Recanati e dal Fabriano.
Domenica a partire dalle 18.00 al Palasport di Senigallia capitan Granarelli tornano sul parquet contro la stessa Fabriano capolista in un match sicuramente da non perdere.

Pubblicato Giovedì 23 novembre, 2006 
alle ore 9:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura