Il Miu inaugura la stagione invernale 2006/2007
venerdì 6 e sabato 7 Ottobre due giorni di inaugurazioni Doc
Inizia ufficialmente la nuova stagione del Miu con due serate intense di musica, divertimento e animazione Top.
Grandi novità ed in particolare una su tutte: un attento restyling ha interessato la sala VolD’Anges, nuova di zecca per il primo ciak.Sarà una sala rinnovata e molto elegante che caratterizzerà ancor più il noto locale di Marotta.
Tante le news a partire dalla programmazione: il venerdì ritorna la Cubanita con le serate latine al 100%. Il privè resterà "governato" da Minuz e sarà sempre più caratterizzato dall’Happy Music. Il venerdì resterà una serata che distingue in maniera netta il Miu dagli altri locali. Nella sala Vol D’Anges impazzerà ancora il sound di radio Veronica.
Passiamo al sabato: nel privè esploderanno le feste Inegdito griffate Roby Effe e Cristian. Nella sala Vol D’Anges si alterneranno Gianni Morri e Luca Cassani. Vol de Nuit: musica commerciale- Happy Music con Giorgino, Minuz e Paperino. Vocalist Belin.
La domenica è sempre più in crescendo in termini di gradimento. Serata dal sound anni 70-80 e dall’anima latina.
Tra gli ospiti Top del mese di Ottobre compaiono sabato 14 la Re-Light Orchestra e sabato 21 Mario Fargetta da radio Deejay.
Il nuovo slogan?: Extraordinary World inteso come gente, locale e divertimento.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!