Senigallia: In merito all’area di parcheggio della Sacelit
Area affidata in gestione ad un soggetto privato
In considerazione del fatto che la situazione dell’area destinata a parcheggio nella zona della Sacelit ha indotto a sollevare da più parti dubbi e perplessità, l’Amministrazione Comunale ritiene opportuno rendere noto quanto segue.
In primo luogo va chiarito che l’area in questione è attualmente affidata in gestione a un soggetto privato e non risulta esservi alcun problema per quanto riguarda la presenza di amianto, dal momento che le operazioni di bonifica del sovrasuolo sono state regolarmente completate nella scorsa primavera.
Altra è ben diversa questione è invece quella attinente la messa in sicurezza della stessa area. A questo proposito l’Amministrazione, dopo aver valutato che in effetti il soggetto gestore non ha ancora ottemperato agli obblighi previsti nell’atto concessorio, si è già prontamente attivata imponendo la chiusura del parcheggio e prescrivendo al contempo precise azioni destinate a mettere definitivamente in sicurezza l’area. Quando tali condizioni saranno soddisfatte, si potrà ottenere la revoca dell’atto di chiusura.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!