SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: In merito all’area di parcheggio della Sacelit

Area affidata in gestione ad un soggetto privato


In considerazione del fatto che la situazione dell’area destinata a parcheggio nella zona della Sacelit ha indotto a sollevare da più parti dubbi e perplessità, l’Amministrazione Comunale ritiene opportuno rendere noto quanto segue.
In primo luogo va chiarito che l’area in questione è attualmente affidata in gestione a un soggetto privato e non risulta esservi alcun problema per quanto riguarda la presenza di amianto, dal momento che le operazioni di bonifica del sovrasuolo sono state regolarmente completate nella scorsa primavera.
Altra è ben diversa questione è invece quella attinente la messa in sicurezza della stessa area. A questo proposito l’Amministrazione, dopo aver valutato che in effetti il soggetto gestore non ha ancora ottemperato agli obblighi previsti nell’atto concessorio, si è già prontamente attivata imponendo la chiusura del parcheggio e prescrivendo al contempo precise azioni destinate a mettere definitivamente in sicurezza l’area. Quando tali condizioni saranno soddisfatte, si potrà ottenere la revoca dell’atto di chiusura.

Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 8 agosto, 2006 
alle ore 8:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno